Menu Chiudi

L’Associazione Arma Aeronautica – Sezione Jacotenente ha organizzato per raccolta fondi un concerto di beneficenza “Un Dono dal Cielo” della Fanfara del Comando Scuole Aeronautica Militare/ 3° Regione Aerea “

Il concerto diretto dal M° Nicola Cotugno, tenuto presso la Chiesa Madre della Beata Vergine Assunta la sera del 14 febbraio, nell’ambito dei festeggiamenti di San Valentino, ha raccolto la somma di 2.540,00 euro. Tale somma, come da programma, è destinata agli Ospedali Pediatrici “Giannina Gaslini” di Genova, “Bambino Gesù” di Roma, “SantobonoPausillipon” di Napoli.

Il Col. Michele Bettuelli, Presidente di Puglia e Basilicata dell’A.A.A. ha dichiarato:”Ringrazio di cuore i cittadini di Vico del Gargano, gli ospiti e quanti hanno fattivamente contribuito al successo della raccolta. Tale risultato è stato raggiunto grazie a tutta l’Amministrazione del Comune di Vico del Gargano, del Gruppo FRATRES, dell’Associazione I.P.A Gargano Nord, dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

La numerosissima presenza di pubblico all’evento e gli scroscianti e calorosi applausi hanno decretato la piena riuscita della serata. Colgo l’occasione per ringraziare il Gen. S.A. Aurelio Colagrande, Comandante la 3° Regione Aerea, per aver messo gentilmente a disposizione una delle numerose eccellenze della nostra Aeronautica Militare e l’impeccabile direzione del Mo Nicola Cotugno.”