Menu Chiudi

ECCELLENZA/ LA 2° GIORNATA.

Esordio casalingo dell’Atletico Vieste che ospita il S. Marco. Il ristorante Pizzeria Bella Napoli vi ricorda che “i nostri piatti per fare gol non hanno bisogno di tanti passaggi”.

Che giornata in Eccellenza per il calcio di Capitana­ta. Due derby con San Severo-Manfredonia e Vieste-San Marco in Lamis.

Ad Ostuni giocherà il Real Siti, mentre l’Orta Nova os­serverà il suo turno di riposo. Prova importante per il San Severo che allo stadio comunale “Ricciardelli” ospiterà i sipontini del Manfredonia.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Corato Visani, Lamatrice, D’Ambrosio e Nicodemo ora vogliono ri­scattarsi e trovare i primi tre punti della stagione contro un Manfredonia che parte con i favori del pronosti­co e allenata dall’ex Danilo Rufini. Per De Vivo e soci una gara difficile ma non proibitiva.

In Vieste-San Marco in Lamis si ricorderà ancora Roc­co Augelli, il calciatore 35enne scomparso per cancro un mese fa: entrambe le squadre hanno avuto per an­ni il ragazzo nel pro­prio organico.

Decimato da squali­fiche il Real Siti, do­po il debutto contro il Vieste condito di polemiche, sarà impegnato sul campo dell’Ostuni.

Il tecnico Pino Lopolito dovrà fare a meno del portiere Di Benedettis, poi di Gallo, Galullo e Stango. Oggi in quel di Ostuni per Belluoccio, De Bat­tista e soci una gara impegnativa.

Turno di riposo per l’Orta Nova del tec­nico Cristian Carbo­ni. La vittoria di do­menica scorsa con

l’Audace Barletta conferma il lavoro del tecnico e dei suoi ragazzi. Una squadra giovane e frizzante che l’al­lenatore ha promosso a pieni voti. Oggi il turno di ri­poso (campionato monco, quello del Girone “A” per il ritiro della Sly Bari) per Russo, Monopoli, Mascia e Curci. Il tecnico Carboni avrà la possibilità di lavorare ancora con la squadra in vista della gara del prossimo 18 ottobre con il Vigor Trani in trasferta. Ma per quan­to visto domenica scorsa con l’Audace Barletta, Lomuscio, Prudente, Pugliese, Pozzozengaro e Grasso hanno dato dimostrazione di potersela giocare con tutti.

a.v.

2° GIORNATA   

Alto Tavoliere San Severo – Manfredonia Calcio 1932     –     –

Atletico Vieste – San Marco    

Audace Barletta – Vigor Trani Calcio     

Città Di Mola – Barletta 1922    

Ostuni 1945 – Real Siti     

Unione Calcio Bisceglie – Corato Calcio 1946  

RIPOSA: Orta Nova

CLASSIFICA

Manfredonia 3

Corato 3

Orta Nova 3

Atl. Vieste 1

Real Siti 1

San Marco 1

UC Bisceglie 1

Ostuni 1

V. Trani 1

Barletta 0

A. Barletta 0

Mola 0

AT San Severo -1

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Pizze a chilometro zero? si distinguono al Ristorante Pizzeria Bella Napoli a Vieste di fronte al faro. 

La semplicità dei sapori.

La genuinità e la qualità dei prodotti contadini da sempre utilizzati sono il segno distintivo del Ristorante pizzeria Bella Napoli.

Anche quando la tua squadra non fa gol. …alla Bella Napoli la pizza è sempre tonda.

Ti aspettiamo questa sera.

A Vieste di fronte al faro