Menu Chiudi

NASCE A FOGGIA L’ISTITUTO NAZIONALE STUDI GIURIDICI IMMOBILIARI.

“Il diritto immobiliare interessa tutti”. E’ stato costituito dall’avvocato Guerino De Santis, che ne ha assunto la presidenza, l’Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari (INSGI) con sede a Foggia.

De Santis, vanta una lunga esperienza nel settore immobiliare. “Il diritto immobiliare investe l’interesse di ciascuno di noi, dai professionisti, ai cittadini ed alle imprese – spiega l’avvocato De Santis –. INSGI nasce dall’esigenza di dotare il panorama della formazione in materia, di un punto di riferimento di qualità e spessore”.

Obiettivo del costituito Istituto Nazionale Studi Giuridici Immobiliari è infatti la formazione nel settore immobiliare, destinata non solo agli avvocati, ma a tutti i professionisti del settore, anche ai cittadini e alle imprese, in ottemperanza a quello che è uno dei capisaldi dell’attività di De Santis: l’acquisizione di nuove competenze, utili al progresso della società, per offrire servizi di consulenza giuridica che siano di qualità e sempre al passo con le novità normative.