Menu Chiudi

STADI CHIUSI IN TUTTA LA CAPITANATA DOPO L’ULTIMO DECRETO PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI CHE SOSPENDE ANCHE LE ATTIVITÀ DI ALLENAMENTO SVOLTE IN FORMA INDIVIDUALE.

Vengono so­spese non solo le gare e le competizioni ludico-amatoriali, ma altresì tutte le attività connesse praticate a livello dilettantistico di base, sicché sono ricomprese nella generale sospensione an­che le attività di allenamento svolte in forma indi­viduale. Non ci si potrà dunque allenare in nessu­na forma, mentre nel precedente lockdown era­no garantiti gli allenamenti sia pur individuali e a gruppo con tutte le cautele previste dai protocolli di sicurezza contenuti nei precedenti decreti del­la presidenza del consiglio dei ministri.

Intanto al rischio la ripartenza dei campionati di­lettantistici e delle categorie giovanili. Al mo­mento sono stati bloccati i campionati regionali pugliesi (ma anche campani e molisani che ve­dono protagoniste le squadre della provincia di Foggia), dell’Eccellenza, della Promozione, della Prima categoria e della seconda categoria. Il campionato di terza categoria (a carattere pro­vinciale) non era ancora iniziato e verosimilmen­te potrà ripartire a dicembre oppure a gennaio.