Menu Chiudi

S. GIOVANNI ROTONDO/ REFERTI VISIBILI ON LINE CON AVVISO SUL CELLULARE. SCARICABILI GLI ESAMI DI RADIOLOGIA DELL’OSPEDALE E DEL POLIAMBULATORIO: ECOGRAFIE, RISONANZE, TAC, RX E DENSITOMETRIE.

Ampliato il portale dei servizi ordine dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza fondato da Padre Pio da Pietrelcina: i pazienti che usufruiscono dei servizi della Casa Sollievo infatti potranno visionare e scaricare co­modamente da casa propria i referti radiologici.

Per un’assistenza sempre più’attenta alle esigenze dei pazienti, l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo ha ampliato ulteriormente l’offerta dei servizi digitali e da pochi giorni sul portale dei servizi ordine dell’ospedale voluto da San Pio è disponibile una sezione dedicata al ritiro dei referti ra­diologici.

Accedendo a questa nuova sezione, cia­scun paziente potrà consultare comoda­mente da casa referti ed immagini dei propri esami radiologici con la possibilità di salvarli sul computer. Potranno essere visionati e scaricati tutti gli esami ef­fettuati presso i servizi di radiologia dell’ospedale e del poliambulatorio “Gio­vanni Paolo II”: ecografie, risonanze, Tac, RX e densitometrie.

I pazienti che desiderano usufruire di questo servizio dovranno semplicemente rilasciare al momento della registrazione dell’impegnativa, presso gli sportelli di accettazione ambulatoriale, il numero di cellulare, l’indirizzo e-mail e il consenso firmato.

Non appena i referti saranno pronti, un messaggio su telefonino informerà il paziente, che potrà accedere all’apposita sezione del portale dei servizi ordine utilizzando il codice personale per il ritiro dei referti presente sul foglio di lavoro rilasciato dallo sportello di accettazione al momento della registrazione dell’im­pegnativa.

I referti saranno Online per 45 giorni dall’invio del messaggio.

La nuova sezione va ad affiancarsi a quella dedicata al ritiro dei referti del laboratorio analisi, microbiologia ed ematologia, già disponibile da alcuni mesi. Entrambe le sezioni sono consultabili al seguente link: https://servizionline.operapadrepio.it/static/referti-pre-home.php