The news is by your side.

CALCIO/ GARE DA RECUPERARE STILATO IL PROGRAMMA PER I DILETTANTI

146

Si stanno cercando soluzioni nella sede della Figc pugliese’per la ripartenza dei campionati, regionali (dall’eccellenza alla Seconda categoria regionale) con più di 20 compagini foggiani impegnate nei vari tornei.

I campionati potrebbero ricominciare a metà gennaio o agli inizi di febbraio. Dopo l’Epifania saranno programmati i recu­peri. La Puglia, nonostante i morsi del Coronavirus delle ultime settimane di mini lockdown, ha poche gare da re­cuperare: una ventina nel settore gio­vanile, solo 13 nei quattro livelli dall’eccellenza alla seconda categoria.

Infine un’altra idea potrebbe essere quella di disputare, magari da aprile, il solo girone d’andata. Il presidente regionale Vito Tisci, in cuor suo, si augura di portare a termine la fase regionale della Coppa Italia.

Anche se, a quel ch’è dato sapere, non vi saranno fase nazionale della Coppa Italia di eccellenza regionale, play off nazionali, men che meno il Torneo delle regioni che per il secondo anno di fila non dovrebbe celebrarsi.

A. Vill.


I commenti sono chiusi.

error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright