The news is by your side.

“VIESTE IN RETE”, IL 19 NOVEMBRE TAVOLA ROTONDA ONLINE CON FRANCO GRASSO REVENUE TEAM PER PARLARE DEL FUTURO DEL TURISMO GARGANICO

195

Si svolgerà il prossimo 19 novembre dalle ore 16 alle ore 17 la tavola rotonda online per parlare di strategie turistiche della Destinazione Vieste.


L’incontro sarà tenuto da Emiliano Viola del Franco Grasso Revenue Team, la società specializzata in revenue management alberghiero e sviluppo delle reti territoriali revenue, ed è aperto a tutti gli imprenditori del settore turistico di Vieste e dintorni.


Saranno presenti Franco Grasso CEO e Founder del Franco Grasso Revenue Team e diversi esponenti delle istituzioni locali, tra cui Gino Notarangelo, presidente di Federalberghi Foggia, Rossella Falcone assessore al Turismo del Comune di Vieste, Mariella Nobiletti, presidente Consorzio Gargano Mare. A condurre i partecipanti verso i temi più caldi e più importanti, soprattutto in questo momento storico così particolare, sarà Michele De Meo, Ceo e Co-Founder di Remark.


L’appuntamento è aperto a tutti previa registrazione, che può essere inviata al seguente indirizzo email info@hotelrevolution.it .


I commenti sono chiusi.

error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright