Menu Chiudi

ISCHITELLA/ FOCE VARANO, ACQUISTATA DAL COMUNE LA NUOVA SEGNALETICA PER LE STRADE. I LAVORI IN PREVISIONE DELLA PROSSIMA STAGIONE.

Investimenti importanti per la segnaletica verticale e orizzontale a Foce Varano, località balneare di Ischitella. L’amministrazione comunale sta procedendo all’acquisto di materiale e posizionamento della segnaletica verticale nonché al rifacimento e creazione di segnaletica orizzontale oltre che segnaletica ed a completamento della stessa. Tutto questo in vista della prossima estate quando, come avviene ogni anno, nella località è previsto l’aumento delle automobili in circolazione e il ruolo della segnaletica stradale diventerà importante per l’incolumità dei cit­tadini.

Un intervento, da parte dell’amministrazione di Ischitella, indispensabile per evitare incidenti, per regolare il flusso di automobili, motocicli, autobus e camion, ciclisti e pedoni soprattutto durante il periodo estivo quando Foce Varano diventa un punto di riferimento importante non solo per i

turisti, ma anche per i residenti del territorio.