Menu Chiudi

Vico del Gargano/ 1° Congresso del Circolo Acli

Alla presenza del Presidente e vice-Presidente provinciale delle Acli, Fabio Carbone e Francesco Sderlenga, si tenuto il 1° Congresso cittadino del Circolo Acli di Vico del Gargano.

Raffaele Pagano, reggente del Circolo, ha  ricordato il percorso storico e politico delle Acli per ribadire come la celebrazione del Congresso arriva dopo un percorso di risultati raggiunti, non quindi, un evento di rito ma, l’opportunità di una riflessione corale sul modo di vivere all’interno dell’Associazione di Lavoratori Cristiani, avendo a cuore la dignità delle persone, del lavoro, del senso civico. Dopo aver ricordato il prossimo appuntamento amministrativo, a cui saremo chiamati nella prima settimana di maggio, Pagano ha lanciato un appello alla classe politica locale per superare i personalismi, cercare una sintesi sui programmi, dotarsi di buona volontà poiché ci aspettano tempi duri che dovremo saper fronteggiare.
L’Assemblea, al termine del dibattito, ha eletto il 1° Direttivo nelle persone di: Pagano Raffaele; Amicarelli Pierino; Selvaggio Pietro; Della Salandra Cataldo; Manicone Franco; Di Nunzio Antonio Paolo; Angelicchio Angela; Murgolo Maria Teresa.
Il Direttivo si riunirà nei prossimi giorni per eleggere il 1° Presidente di Circolo e, salvo sorprese, si aspetta la riconferma di Raffaele Pagano.
L’Assemblea ha eletto: Raffaele Pagano e Pietro Selvaggio delegati del Circolo di Vico del Gargano, i quali prenderanno parte ai lavori del Congresso provinciale delle Acli, previsto per il 18 marzo.

 

 

 

 

Comunicazione pubblicitaria

Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perchè il fiore più bello sei proprio tu amore mio! …ma accetta l’invito al ristorante “Il Capriccio” ….
Buona festa della donna!!
Al Capriccio un 8 marzo "special price for special ladies" un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it