banner_Edicola Mastromatteo

speciale coronavirus

Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi giovedì 13 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.746 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 16 casi positivi: 5 in provincia di Bari, 1 in provincia di BAT, 1 in provincia di Brindisi, 3 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce, 5 di residenza non nota. NON sono stati registrati decessi. Dall'inizio…
Il prefetto di Foggia, Grassi, per Ferragosto: «Divertirsi si, ma con giudizio» «Auguro un sereno Ferragosto a tutta la Capitanata, richiamando l'attenzione della Comunità al rispetto delle regole, per la sicurezza di tutti i cittadini e, in ordine alla salute pubblica, formulo un forte richiamo al senso di responsabilità ad adottare ogni personale iniziativa volta a prevenire il diffondersi del contagio, attraverso il distanziamento sociale, l'uso della mascherina nei casi previsti ed il lavaggio ripetuto delle mani. Divertirsi si, ma…
Fedele alla sua missione, da oltre 40 anni, il Gruppo Donatori Sangue Fratres Vieste, torna a bussare alle anime più sensibili. In questo periodo più che mai si segnala un calo delle donazioni dovuto alla paura del Coronavirus. Si rischiano così, gravi ripercussioni sulle terapie necessarie. Chi non è considerato a rischio di contagio ed è in buona salute può tranquillamente donare. Oggi, 13 agosto, è la giornata donazione a Vieste che verrà effettuata dalle ore 8 alle 11,40, presso…
Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi mercoledì 12 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.123 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 33 casi positivi: 16 in provincia di Bari, 5 in provincia di BAT, 4 in provincia di Brindisi, 7 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Taranto. NON sono stati registrati decessi. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 216.101…
"Grecia, Malta, Spagna sono Paesi con alta circolazione virale in questo momento. Per questa ragione sto per emanare un'ordinanza che dispone, a partire da domani, 12 agosto, l'obbligo di isolamento fiduciario di 14 giorni per chi rientra in Puglia nella propria abitazione da Grecia, Malta e Spagna". Lo ha annunciato ieri sera il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. L'obbligo di quarantena di 14 giorni per i residenti in Puglia che rientrano da Grecia, Malta e Spagna si aggiunge all'obbligo…
Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 11 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.981 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 20 (venti) casi positivi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di BAT, 1 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Lecce, 2 in provincia di Taranto. NON sono stati registrati decessi. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati…
Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi lunedì 10 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 690 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 26 (ventisei) casi positivi: 11 in provincia di Bari, 9 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Lecce. NON sono stati registrati decessi. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati  256.997 test. 3.973 sono i pazienti guariti. 213 sono i…
Domenica, 09 Agosto 2020 14:42

BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO 9 AGOSTO 2020

Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 9 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.368 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 9 (nove) casi positivi: 1 in provincia di Bari, 6 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce, 1 attribuito a residente fuori regione. NON sono stati registrati decessi. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 256.307 test. 3.973 sono i pazienti guariti.…
Sabato, 08 Agosto 2020 14:32

BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO 8 AGOSTO 2020

Il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 8 agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.561 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 9 (nove) casi positivi: 4 in provincia di Lecce, 1 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Bari, 2 in provincia di Foggia E’ stato registrato un decesso in provincia di Lecce. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati  254.939…
Nelle notti dei recenti fine settimana, nel cuore del Gargano, nell’apice della stagione turistica, a cui fa da sfondo l’emergenza coronavirus, la Compagnia Carabinieri di Vico del Gargano ha svolto una serie di servizi di controllo del territorio per assicurare ai villeggianti ed alla comunità garganica tranquillità e sicurezza, tenendo conto dell’attuale normativa di prevenzione del contagio da coronavirus, con cui viene evidenziato di non abbassare la soglia dell’attenzione, ma di continuare a seguire le basilari prescrizioni: tenere le distanze,…
Pagina 1 di 106

ReteGargano consiglia...

Libro & disco della settimana

Statistiche di accesso

Ora online:

193
Visitatori

Giovedì, 13 Agosto 2020 18:54

retegargano.it supplemento on line de Il Faro settimanale.- Reg. Tribunale Foggia n.6 dell'11 giugno 1996
p.zza Kennedy, 1 - Vieste (FG) - info@retegargano.it
Direttore responsabile: ninì delli Santi
ASSOCIAZIONE "IL FARO DEL GARGANO" - Vieste (FG) - P. IVA 04229820719

- Rete Gargano - Notizie dal Promontorio -