Un incendio ha preoccupato il piccolo arcipelago delle Isole Tremiti questa mattina al risveglio soleggiato di una settimana poco primaverile.  Ad essere colpita è stata una villetta, fortunatamente vuota al momento dell’incidente. Fortunatamente si è trattato di fiamme molto circoscritte con danni limitati. La causa sembra essere stata un corto…
Questa volta è successo all’una della scorsa notte nel parcheggio di lungomare Europa, dove alcuni camperisti sono stati svegliati e infastiditi. “Ci dovete 15 euro per il parcheggio – ci ha raccontato la signora Renata di Vicenza – Due hanno bussato con insistenza al nostro camper, gli ho risposto di…
Una scossa di magnitudo 3,9 è stata avvertta alle ore 10:13 in gran parte della Puglia centro settentrionale. L'epicentro è stato individuato nel centro di Barletta. Sono in corso i controlli per verificare l'eventuale presenza di danni ad edifici e alle persone. Alcune scuole vcine all'epicentro (ad esempio a Barletta e Trani)…
"Sono felice di tornare a casa. L'affetto della famiglia sarà il mio percorso riabilitativo". Dopo un mese e cinque giorni di ricovero Pasquale Casertano, il carabiniere 23enne ferito nell'agguato del 13 aprile scorso a Cagnano Varano, in cui fu ucciso il maresciallo Vincenzo Di Gennaro, ha lasciato l'ospedale Casa Sollievo…
Un assalto con esplosivo è stato compiuto la scorsa notte allo sportello automatico della Banca Popolare di Novara che si trova in via Padre da Olivadi, alla periferia di Foggia. Sconosciuti hanno fatto esplodere un potente ordigno ai piedi del bancomat. L'esplosione è stata violentissima ed è stata udita da…
Timbravano il cartellino e abbandonavano il posto di lavoro: per questo otto dipendenti della Asl di Foggia, tra cui un primario, in servizio in un paese della provincia, sono stati messi agli arresti domiciliari. Un dirigente della stessa Asl è stato sospeso dal servizio. L'operazione è condotta dalla guardia di…
Vendevano in Italia e all'estero olio di semi di soia addizionato con clorofilla spacciandolo per olio extravergine di oliva. Per questo i carabinieri hanno eseguito 24 misure cautelari, 17 delle quali a Cerignola, nell'ambito dell'operazione 'Oro giallo'. L'olio contraffatto - riferiscono gli investigatori - veniva rivenduto in gran parte d'Italia,…
I carabinieri di Monte Sant'Angelo hanno tratto in arresto Enzo Miucci pregiudicato di 36 anni, ritenuto dagli investigatori uno dei reggenti il clan mafioso Libergolis, per violazione delle misure imposte dalla sorveglianza speciale. L'uomo, soprannominato "u criatur", è cugino dei tre fratelli Libergolis, Armando, Franco e Matteo, tutti attualmente detenuti.…
Nuovo arresto a Vieste di Danilo Pietro Della Malva, garganico di 32 anni già noto alle forze dell’ordine: secondo gli investigatori sarebbe vicino al clan Raduano, una delle due «batterie» coinvolte nella locale sanguinosa guerra di mafia con i rivali del gruppo Perna (il cui presunto capo, Girolamo Perna, è…
Mercoledì, 08 Maggio 2019 15:56

Vico/ In fiamme auto di un operaio

L’incendio è avvenuto la scorsa notte in vicolo Gioco. Le fiamme hanno avvolto la Fiat Punto di un operaio, classe 1971. L’incendio, secondo i vigili del fuoco, è di natura dolosa. Ignoti hanno cosparso il portellone di benzina per poi appiccare il fuoco. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei…
Pagina 1 di 384
- Rete Gargano - Notizie dal Promontorio -