L'obiettivo è quello di ricordare Matteo, condividendo con i suoi compagni di squadra momenti di amicizia e commozione. In ricordo di Matteo Piemontese “Genuino, sportivo e amante dell’armonia” "L'evento, aperto a tutti coloro che lo conoscevano,si è tenuto domenica 14 luglio 2019 alle ore 8.30 con una passeggiata in bici…
Un volto senz'altro noto alla cronaca per essersi risposato per la terza volta alla soglia dei cento anni,essersi separato un anno dopo e adesso nel giorno del suo centotreesimo anno cerca la quarta moglie.- Il tempo sembra essersi fermato per Domenico, che nonostante qualche acciacco in più, si presenta ancora…
In ricordo di Matteo Piemontese, persona genuina, sportiva ed amante dell’armonia, questa mattina si è svolta dalle ore 8,30 una passeggiata in bici con un percorso semplice di circa 40 Km. L'evento, aperto a tutti coloro che lo conoscevano, fa seguito a quello di successo dell’8 luglio dello scorso (“Tutti…
Gianni Altomare è stato lo storico dj-animatore della primissima Radio Vieste1. Partito dalla Confcommercio Vieste per approdare alla Garda Veneto/ Federalberghi. Non illuderti dopo questo articolo ti tocca radunare il resto della ciurma e offrire (una volta tanto) almeno una pizza. Tu che puoi. La scelta della foto è voluta,…
è così che si ricevono queste notizie, dalla sera alla mattina ti ritrovi di fronte ad una tristissima realtà. Voglio ricordarti così, cara Pasquina (Lopriore); voglio ricordare tutti i tuoi insegnamenti in tutti i campi scout e in tutti i momenti della mia adolescenza trascorsi in tua, vostra compagnia.... voglio…
Dopo Nicola Mantuano, Vincenzo Maiorano, Michele Vescera, Michele Mattera e l’allenatore e “inventore”, di quella macchina di piaceri che era per noi l’Atletico Vieste, un altro pezzo viene a mancare. E’ vero, quando un uomo muore, un capitolo non viene strappato dal libro, ma viene tradotto in una lingua migliore.…
Una serata sulla spiaggia Lido la Bussola,per raccontare alcuni episodi dell’ultimo libro sulla vita del Servo di Dio. A presentare l’evento, il presidente dell’associazione Amici di Don Antonio Spalatro, Paolo Soldano che si è rivolto ad un pubblico scelto del popolo viestano che ha letto, scritto e conosciuto direttamente la…
Una serata sulla spiaggia Lido la Bussola, per raccontare alcuni episodi dell’ultimo libro sulla vita del Servo di Dio. A presentare l’evento, il presidente dell’associazione Amici di Don Antonio Spalatro, Paolo Soldano che si è rivolto ad un pubblico scelto del popolo viestano che ha letto, scritto e conosciuto direttamente…
Sarà traslata dal cimi­tero di Altamura nella chiesa cattedrale della stessa città la salma di mons. Michele Castoro, che dal 2009 al 2018 è stato arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, presidente di Casa sollievo della sofferenza e segretario generale dei Gruppi di preghiera di Padre Pio. Lo ha annunciato mons.…
È morta all'alba Giuseppina Robucci, per tutti Nonna Peppa, ultracentenaria di 116 anni di Poggio Imperiale, la donna più anziana d'Italia e d'Europa. Si è spenta nella casa paterna a Poggio Imperiale, dove era stata trasferita una decina di giorni fa quando le sue condizioni di salute erano precipitate. Fino…
Pagina 1 di 72

retegargano.it supplemento on line de Il Faro settimanale.- Reg. Tribunale Foggia n.6 dell'11 giugno 1996
p.zza Kennedy, 1 - Vieste (FG) - info@retegargano.it
Direttore responsabile: ninì delli Santi

- Rete Gargano - Notizie dal Promontorio -