Ogni anno si svolge il Premio “Miglior Emergente sala d’Italia”, la competizione riservata ai giovani che ha ormai raggiunto grande notorietà e successo nell’ambiente della ristorazione e che ogni anno vede in gara 40 giovani under 30 (20 del Nord e 20 del Centro Sud) e si svolge in 3…
A nome della Fondazione Turati esprimo profondo cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Bernardino Masanotti. Per tanti anni l’avvocato Masanotti non solo ha prestato la sua qualificata professionalità a favore della Fondazione Turati ma le è stata costantemente vicino con grande spirito di amicizia. In questo momento i dipendenti e gli…
Appresa la notizia della scomparsa della Signora Anna Maria Guidi di Marca, vedova del compianto Dr. Michele Di Marca, imprenditore turistico ed ex amministratore di questo Comune, esprimo a nome della nostra città i sentimenti del più profondo cordoglio a tutta la famiglia. Resta sempre vivo il ricordo della pregante…
E’ venuto a mancare ieri. Aveva 85 anni. Papà e nonno premuroso e affettuoso. La redazione tutta si stringe alla famiglia. Un pensiero particolare alla signora Carmela, a Matteo, Tonino, Lelluccio, Agata e a nostro “fratello” Carmine. “Franchino era un brav’uomo”, il sospiro dei suoi storici amici. Educato e signorile…
In termini pratici si tratta di una dieta, ma oggi va di moda chiamarla Remise en forme. Ma non è per moda che da domani e fino a domenica prossima il presidente della Regione, Michele Emilia­no, prenderà una settimana di ferie. Il go­vernatore ha infatti prenotato un tratta­mento in un…
COMUNEDI VIESTE Provincia di Foggia SETTORE POLIZIA LOCALE Ordinanza n. 19 del 07.03.2019 Oggetto: Ordinanza sulla circolazione stradale ex art. 5 c. 3° D.L.vo 285/92. IL SINDACO Vista la nota della dell’Arcidiocesi Manfredonia-Vieste San Giovanni Rotondo, Vicaria di Vieste relativa alla tumulazione det resti mortali di Mons. Francesco De Nittis…
Partito giovanissimo da Mattinata, una volta finite le scuole all’istituto alberghiero di Vieste, ha girovagato mezza Europa (Inghilterra, Portogallo, Austria, Germania) lavorando in molti ristoranti, tutti di rango. Un anno fa è sbarcato ad Amburgo, città portuale tedesca e seconda (dopo la capitale Berlino) più popolosa del Paese, dove ha…
Il Cavaliere dei Vip fa tappa a Merate, accompagnato dalla dottoressa Loretta Dichiara in rappresentanza dell'Officina della Sana Alimentazione, marchio e ramo aziendale della Dichiara Federico S.r.l. Serata all'insegna del bel mondo e della notorietà a Merate per l'arrivo alla cittadina di Merate di Michele Cutro conosciuto nel mondo delle…
Il ricordo più bello di Anna è Anna stessa, con la sua voglia di vievere, con la gioia che ogni mattina contagiava chiunque. Qualcuno ha deciso che Anna doveva essere un burattino e non una donna con tutto il potenziale dall'essere tale. Qualcuno ha deciso che Anna doveva rinunciare a…
Lunedì, 18 Febbraio 2019 11:27

Peschici piange Carlo Soldano

Aveva 82 anni, viestano, ma da sempre adottato dai peschiciani. Generoso, grande anima e organizzatore sportivo. Impiegato comunale. Esempio di passione e compostezza. Gli amici e non solo, si stringono alla famiglia per la grave perdita. I funerali si svolgeranno domani mattina alle 10,00 nella chiesa S. Antonio.
Pagina 1 di 70
- Rete Gargano - Notizie dal Promontorio -