banner_Edicola Mastromatteo
Cambio della guardia all'aeroporto militare di Amendola. Martedì 3 Settembre 2019, alle ore 10:30, presso la base di Amendola, avrà luogo la cerimonia di avvicendamento al comando del 32° Stormo tra il colonnello Davide MARZINOTTO, comandante uscente ed il colonnello Stefano CASTELNUOVO, comandante subentrante.
La manifestazione, organizzata dall’associazione Puglia Eventi, è stata voluta e promossa dall’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Vieste, patrocinata dall’Dipartimento Agricoltura Sviluppo Rurale ed Ambientale della Regione Puglia e dall’Ente Parco Nazionale del Gargano e realizzata in collaborazione con la Lega Navale Italiana, la CNA, l’Associazione La Rinascita dei Trabucchi Storici…
Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta ha firmato oggi i decreti per l’assegnazione delle deleghe ai consiglieri provinciali. Ad Anna Maria Torelli, la vicepresidenza e le deleghe alla “Programmazione scolastica e Poltiche educative”; a Rosario Cusmai, “Tutela e valorizzazione dell’Ambiente - Mobilità lenta – Fonti Energetiche – Bonifiche siti inquinati…
 L’associazione “Il nome è”, presieduta da Giuseppe D’Onghia, in collaborazione con la dimora storica B&B “Palazzo della Torre” di Peschici e la storica casa editrice pugliese “Dellisanti”, ha organizzato, su proposta della nobildonna Grazia Marino, nei giorni 22, 23, 24 3 25 agosto 2019 una piccola rassegna letteraria e di…
VENERDÌ SERA, 23 AGOSTO, tra purezza e combinazione di sapori, ci rinverdiamo con l’eccezionale repertorio di Francesco De Gregori e Lucio Dalla…   BANANA REPUBBLIC BAND Ristorante IL CAPRICCIO Armonia tra cielo e terra… Località Porto Turistico - Vieste – tel 0884 705073 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   ore 22:30
Le atmosfere della grande musica popolare e della tarantella garganica hanno scatenato la spiaggia del Pizzomunno a Vieste in quella che tutti da oggi chiamano “La notte di Serenata alla Tarantella”. Quasi 7000  appassionati si sono dati appuntamento in riva al mare per assistere ad un vero e proprio festival…
Ricordare, ricordare e ricordare... E poi conoscere la mafia per combatterla! E’ questo l’obiettivo dell’I.P.A. Associazione Internazionale di Polizia - Esecutivo locale “Gargano Nord” FG/3, che ha organizzato una giornata dedicata alle vittime di mafia ma anche ai tanti servitori dello Stato che oggi sono in prima fila nella lotta…
- 24 20 Agosto 2019      Avere un santo come capofila nella propria storia è avere la sicurezza di percorrere un cammino degno. Si è consapevole di parlare un linguaggio di fede. Non è da tutti comprendere quello che la nostra comunità sta facendo in questi anni intorno alla figura…
Lo scacchiere dei dirigenti scola­stici farà posizionare le ultime pe­dine entro il prossimo fine settima­na, per completare le scuole rima­ste scoperte dai pensionamenti o in attesa di presidi reggenti. Che saranno molti in meno rispetto al­lo scorso anno. Il ciclo 2019-2020 si apre con una novità importante per 117 scuole…
Martedì, 20 Agosto 2019 09:28

“Viaggio Notturno” a Peschici

Venerdì 23 agosto, a Peschici, in piazza Sandro Pertini, alle 22,00, verrà presentato per la prima volta il Progetto Notturno promosso da Notturno ONLUS. Una serata di sensibilizzazione al tema delle disabilità sensoriali, in particolare la disabilità visiva, che vedrà la stretta collaborazione di artisti diversamente abili e non. Uno…
Pagina 1 di 4452

retegargano.it supplemento on line de Il Faro settimanale.- Reg. Tribunale Foggia n.6 dell'11 giugno 1996
p.zza Kennedy, 1 - Vieste (FG) - info@retegargano.it
Direttore responsabile: ninì delli Santi

- Rete Gargano - Notizie dal Promontorio -