Sconfitta inaspettata della Daunia Vieste che perde così la propria imbattibilità al termine di una gara giocata alla pari.
Già in avvio la Daunia Vieste si è resa pericolosa con Gianni Salcuni, al 7′ suo il tiro che ha sfiorato il palo.
I padroni di casa si rendono pericolosi solo al 19′ con una spettacolare rovesciata del loro centravanti, bravo il portiere Cionfoli a deviare in angolo.
Il primo tempo si conclude a reti inviolate con la Daunia Vieste sicura della propria forza.
Nella ripresa mentre la Daunia controlla la gara a ritmi blandi, gli ospiti passano al 15′ con un calcio di punizione beffardo, il pallone tocca il terreno viscido e schizza sotto le braccia dell’incolpevole Cionfoli.
Sino alla fine la Daunia Vieste ha cercato invano il pareggio ma questa volta non è riuscito nell’impresa..sarà perché alla Daunia Vieste manca un centravanti? Arriverà Gennaro Palumbo?