Menu Chiudi

Ancora una vittoria per la Daunia Vieste

La Daunia Vieste continua a scalare posizioni in classifica, le trasferte di Sammarco e Poggio Imperiale hanno restituito alla squadra viestana una nuova immagine, finalmente squadra autoritaria e leader di questo campionato.
 
Poggio Imperiale – Daunia Vieste 1 – 3 (sospesa al 76' per intemperanze dirigenti locali)
DAUNIA VIESTE: Pupillo, Candelma, De Meo, Protano (Santoro), Azzarone, Lopriore G., Salcuni M., Coda, Palumbo (Quinto), Salcuni G., Ciociola (Murgo). A disposizioni: Fasanella, Rosiello, Pecorelli, Troia A. All: Giorgio D’Accia
RETI: Gianni Salcuni, 2 gol di Gennaro Palumbo

Giorgio D’Accia ha trovato le giuste posizioni in campo, gli innesti di Matteo Azzarone in difesa e Gennaro Palumbo hanno dato maggiori garanzie e miglior rendimento in campo.
Anche su un campo caldo come Poggio Imperiale la squadra viestana si è fatta valere, ha reagito prontamente al gol del momentaneo svantaggio, pareggiando subito con Gianni Salcuni.
Poi il solito gioco di squadra, la solita grinta e gli immancabili gol di Gennaro Palumbo hanno fatto il resto consentendo alla Daunia Vieste di consolidare la propria posizione in classifica.
Sabato confronto con il S.Paolo Civitate dovrebbe essere alla portata dei viestani e poi Buon Natale e Buon Anno a tutti gli sportivi.
                                              Michele Mascia