The news is by your side.

Nuovo direttivo a Vico del Gargano della UTS Cisl

21

Alla presenza del Segretario Generale Provinciale Giulio Colecchia e di tutta la Segreteria della UST CISL di Foggia, nei nuovi locali di Via Risorgimento, 34,  si è insediato il direttivo della Unione Comunale CISL di Vico del Gargano.

             A collaborare con il già nominato Segretario della locale Unione CISL,  Mario Iannone, sono stati chiamati, ciascuno in rappresentanza della categoria di appartenenza, i signori Simeo Apruzzese, Franco Giannelli e Lazzaro Tavaglione.

               Nel corso dell' incontro, dopo essere stati ribaditi i principi cui si ispira storicamente la CISL che sono essenzialmente la tutela della dignità dell'uomo e la difesa dei suoi diritti, è stato posto l'accento, da parte di tutti i presenti, sulle difficoltà ed i problemi che travagliano la comunità locale ormai da lungo tempo.

              La CISL di Vico oltre ad offrire tutti i servizi di ordine assistenziale, di consulenza previdenziale, fiscale e legale, intende dare il proprio contributo per un dibattito serio che porti a soluzioni in ordine alla carenza di prospettive di lavoro, di sviluppo,di assistenza agli anziani, ai portatori di handicap, alla famiglia, ai bisognosi per una migliore e più dignitosa qualità della vita.      

            Il nuovo direttivo, ricorrendo le prossime Festività, è lieto di augurare a tutta la comunità vichese un sereno e prospero Buon 2007.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright