The news is by your side.

Provincia , attivato un nuovo sito internet per l’assistenza tecnica alle scuole di Capitanata

4

La Provincia di Foggia ha attivato un portale di servizio dedicato alle scuole di Capitanata. Digitando l’indirizzo del sito http://www.scuole.provincia.foggia.it o connettendosi al sito istituzionale della Provincia (www.provincia.foggia.it, link “scuole” nella parte sinistra della home page relativa ai siti “dedicati”) è possibile accedere al portale di servizio che si presenta con una grafica semplice.Il sito è stato concepito come uno strumento di servizio per i dirigenti scolastici, il docenti, il personale non docente e gli alunni degli istituti di Capitanata.
Tutti gli interessati potranno inviare un’e-mail all’indirizzo scuole@provincia.foggia.it o contattare il numero verde “800 177 777” (specificando il codice PIN: 064342033) per segnalare anomalie della rete telefonica o altri problemi legati alle strutture e agli interventi di edilizia scolastica.
Il sito è stato realizzato dal servizio “Innovazione Tecnologica” della Provincia di Foggia.
“Con questo nuovo sito”, ha detto il Presidente della Provincia Carmine Stallone, “intendiamo rendere ancora più stretto il rapporto tra la Provincia di Foggia e le scuole di Capitanata nel tentativo di offrire servizi in tempo reale sempre più efficienti e dare ai nostri giovani scuole moderne, sicure, funzionali ed efficienti. Sarà possibile segnalare in tempo reale qualsiasi tipo di guasto e disfunzione e ottenere assistenza tecnica su tutto il territorio. Con l’attivazione di questo sito abbiamo compiuto un importante passo avanti in materia di trasparenza, partecipazione e innovazione tecnologica”