Menu Chiudi

Assemblea DS Vieste: “Partito Democratico, il futuro dell’Italia”

è questo il tema dell’assemblea degli iscritti ai Democratici di Sinistra che si terrà Sabato 3 Febbraio alle ore 17.30 presso la sezione DS di Vieste in Via Barbacane, 7.

“È un appuntamento molto importante – ha dichiarato il segretario cittadino dei DS Aldo Ragni – in vista del prossimo congresso col quale saremo chiamati a decidere sul futuro del nostro partito e del centrosinistra. La sfida è ambiziosa e proprio per questo c’è bisogno del massimo coinvolgimento e della piena convinzione su ciò che andremo a decidere. La nascita del Partito Democratico non può, infatti, essere una scelta calata dall’alto ma deve nascere anzitutto nel territorio. Mi auguro, a questo proposito, che con la nuova dirigenza della Margherita, alla quale faccio i migliori auguri di buon lavoro, si possa, a differenza di quanto accaduto in passato, lavorare con un grande spirito di serenità e di collaborazione per costruire insieme un grande Partito Democratico che rappresenti anche a Vieste il perno della coalizione di centrosinistra”.

I lavori dell’assemblea saranno conclusi dal neocoordinatore della segreteria regionale dei Democratici di Sinistra Michele Mazzarano.

Il Segretario

Aldo Ragni