Menu Chiudi

Nel Foggia tutto confermato.

D´Adderio sembra orientato a riproporre a grandi linee la formazione che ha dato buoni frutti nella seconda parte di gara con la Cavese. Tuttavia non è certa la presenza di Ingrosso, che aveva sostituito Zaccanti nella ripresa. Il tecnico rossonero potrebbe optare anche per la riproposizione di questi, dovendo svolgere una gara più di contenimento. Al centro della difesa ormai confermatissimo Moi che ha spodestato Zanetti forza di prestazioni convincenti. A centrocampo spazio per Princivalli invece di Giordano, dato per titolare alla vigilia della gara con lo Zaccheria. Confermati gli altri uomini, con l´attacco collaudato formato da Salgado e Mastronunzio. Giocherà regolarmente anche Shala, anche se su di lui pende ancora qualche dubbio che verrà fugato nelle vicinanze del fischio di inizio.

Campilongo recupera Cipriani e Prevete, ma perde in difesa Nocerino, squalificato dopo l´espulsione di sei giorni fa. Out per problemi fisici Aquino e Rossi. Nocerino verrà dunque sostituito dal rientrante Cipriani, mentre Sportillo dovrebbe accomodarsi in panchina. A centrocampo dovrebbero essere confermati i tre dello Zaccheria, col dubbio di Prevete che potrebbe prendere il posto di D´Amico. Sicura la presenza del trio di attacco De Giorgio, Ercolano, Schetter.

Queste le probabili formazioni:

FOGGIA (4-2-3-1) Marruocco; D´Alterio, Moi, Ignoffo, Ingrosso; Cardinale, Princivalli, Shala, Pecchia, Colombaretti; Salgado, Mastronunzio
All. D´Adderio

CAVESE (4-3-3) Mancinelli; Arno, Farina, Cipriani, Rossi; D´Amico, Tatomir, Alfano; Ercolano, De Giorgio, Schetter
All. Campilongo

Redazione Foggiacalciomania.com – Gianluca Ricucci