Menu Chiudi

Ultimissime: Foggia, dubbio Princivalli-Giordano. Avellino, Biancolino in campo?

FOGGIA: Per la gara più importante di tutta la stagione, mister D´Adderio si affida al classico 4-3-1-2 che ha accompagnato il Foggia fino a questa finalissima.

Tra i pali torna Marruocco dopo aver scontato il turno di squalifica, unico dubbio a centrocampo tra Princivalli e Giordano. Mounard e Chiaretti scalpitano e sono pronti a subentrare nella ripresa.
Probabile formazione (4-3-1-2): Marruocco; D´Alterio, Zanetti, Ignoffo, Ingrosso; Shala, Cardinale, Princivalli; Pecchia; Salgado, Mastronunzio. All.: D´Adderio.
AVELLINO: Vavassori manderà in campo i suoi con un 3-4-1-2 molto offensivo, stesso modulo con il quale gli irpini hanno battuto il Taranto nella semifinale di ritorno. Tutto ruota intorno alle condizioni del ´Pitone´. Biancolino è ancora un rebus in casa biancoverde e solo a pochi minuti dal fischio d´inizio sapremo se sarà in campo. Nel caso in cui il bomber dovesse gettare la spugna è pronto Ascenzi.
Probabile formazione (3-4-1-2): Gragnaniello; D´Andrea, Puleo, De Angelis; Ametrano, Di Cecco, Riccio, Moretti; Grieco; Biancolino (Ascenzi), Evacuo. All.: Vavassori.

Rocco RUO