Menu Chiudi

S. Giovanni Rotondo, l’arch. Lucia Palladino nuova Rappresentante del circolo Legambiente

Dopo le dimissioni annunciate pubblicamente dal Presidente del circolo Legambiente, Alessandro Rendina, si è svolta giovedì sera alle ore 20.00 l’annunciata riunione del direttivo allargata a tutti i soci.

La discussione si è svolta in un clima sereno e di analisi degli errori commessi che hanno determinato questa spiacevole situazione. Il Presidente uscente ha riconfermato le sue dimissioni assicurando però comunque la sua assidua adesione ed ogni forma di partecipazione alle attività programmate. Il mancato ritiro delle dimissioni da parte di Rendina, nonostante richiesto
da tutta l’assemblea, ha suggerito una pausa di riflessione. La presa d’atto della decisione irrevocabile ha fatto sì che si ribadisse la fiducia al direttivo eletto lo scorso anno e si nominasse in modo provvisorio Lucia Palladino portavoce del circolo, sino a quando nel prossimo mese di Settembre si eleggerà il nuovo presidente. Da questo passaggio difficile ma indispensabile per continuare l’attività,tutta l’associazione auspica in futuro un ruolo più importante del direttivo, augura buon lavoro a Lucia Palladino e al riconfermato direttivo, dando appuntamento per il prossimo importante incontro di Festambiente in jazz che si terrà il 10,11e12 Agosto.

Legambiente
San Giovanni Rotondo