Menu Chiudi

Stasera a San Giovanni una serata tra “Amici”

E' tutto pronto per la "Golden Night": 14 partecipanti al reality show di Canale 5 si esibiranno alle 21 al Parco del Papa.

 

La città di San Giovanni Rotondo apre le porte all’estate con  l’evento “GOLDEN NIGHT”, una formula di intrattenimento musicale unica in Italia ideata dall’Associazione Musicale “Giovani Talenti” di San Giovanni Rotondo rappresentata dal maestro Matteo Grifa, docente di musica.

Una Kermesse firmata da giovani talenti del programma televisivo “AMICI“ che, con le loro eccellenti qualità artistiche, hanno conquistato ed emozionato il grande pubblico televisivo e, per la “prima” in Italia, tutti insieme senza le telecamere di Canale 5.

Nella splendida cornice del Parco del Papa alle ore 21 inizierà lo spettacolo; si prevede la presenza di un pubblico numeroso che assisterà all’esibizione di tutti gli artisti in pezzi di ballo singoli e duetti, ma ci saranno anche pezzi corali di canto tratti dagli spettacoli che i ragazzi portano singolarmente in tournee in giro per l’Italia.

Questi i nomi: ANBETA, ANTONINO, LEON e ILIR, FRANCESCA DI MAIO, SARAH JANE, MASSIMILIANO PIRONTI, ROMINA, ELEONORA, SABATINO, SARA TELCH e VERONICA.

A presentare la serata ci saranno Marianna e Imma, volti noti del circuito di Amici.

I biglietti sono già in vendita presso punti autorizzati, il costo del biglietto è di solo 5,00 Euro. Per info e prenotazioni contattare il 347-4623767, per la segreteria organizzativa il 338-8264382