Menu Chiudi

La Viestese è quasi pronta per il prossimo campionato

La Viestese si prepara ad affrontare il campionato di seconda categoria nel migliore dei modi, lo stà facendo in silenzio perché la delusione della retrocessione ancora non è passata.

Il presidente Michele Mattera ha staccato la spina..ha preferito non dialogare con la stampa ed evitare processi che sarebbero stati solo inutili..anzi il suo silenzio è stato più forte del desiderio di annunciare a tutti il “golpe” che si stava organizzando alle sue spalle.

In tutto questo tempo il presidente Michele Mattera con pazienza ha contattato tutti i giocatori, uno per uno, ha spiegato loro ogni cosa, poi ha contattato alcuni suoi ex collaboratori e qualcuno gli ha dato pure la disponibilità, poi ha trovato uno sponsor importante e solo dopo aver fatto questo ha iniziato a programmare la nuova stagione calcistica della sua Viestese.

Ancora una volta Michele Mattera è uscito indenne dall’ennesimo processo di piazza, lasciandosi tutto alle spalle..come se nulla fosse accaduto, ora vuol chiudere in fretta la trattativa con il nuovo tecnico…non sarà Massimo Olivieri, sembra che questa mancata conferma sia frutto di un colloquio con i giocatori!

Teodoro Vlassis sarà il nuovo tecnico della Viestese?..nessuna smentita e nemmeno conferme in tal senso..ma se sarà confermata questa indiscrezione, la Viestese avrà un buon tecnico.

E’ il giocatore simbolo della squadra, serietà, competenza ma soprattutto tanta dedizione..questo è Teodoro Vlassis, un giocatore esemplare ed anche un tecnico adatto a rilanciare il morale di tutti i giocatori della Viestese..ora si aspetta solo l’ufficialità della notizia.

Il presidente Michele Mattera ha trovato uno sponsor importante e quindi con Teodoro Vlassis vuole attrezzare una squadra molto competitiva..sperando di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Teodoro Vlassis sarà capitano, giocatore ed allenatore, lo seguiranno molti giocatori di Ischitella tra cui Valentino Iacovone, Pasquale Ventrella e tanti juniores interesanti, ma ci saranno tanti viestani e forse anche Vincenzo Borgia..le voci di mercato sono inventate di sana pianta!!.

Se il “Riccardo Spina” non sarà disponibile, la Viestese giocherà le gare di campionato sul campo di Ischitella e quindi lo stesso Vlassis ci terrà a fare una bella figura davanti agli sportivi che lo hanno sempre sostenuto.

                                                            Michele Mascia