The news is by your side.

La Viestese s’iscriverà al prossimo campionato?

12

La stagione calcistica 2007/2008 della Viestese rischia di finire prima di cominciare..stà diventando addirittura drammatica la situazione societaria.

Questi i fatti. Il presidente Michele Mattera dimessosi durante il campionato scorso..è tornato in sella proprio dopo la retrocessione..forse lo ha fatto per scongiurare un passaggio di “proprietà”.

Infatti tutti i suoi ex collaboratori ne avevano chiesto la testa già da tempo e preparato nel frattempo tutto il nuovo organigramma capace di dare slancio alla Viestese..si parlava di Aristide Frascolla come presidente.

Mattera nel frattempo pur rimasto solo ha fatto i suoi movimenti, ha contattato alcuni dirigenti, il nuovo sponsor ed aveva annunciato Teodoro Vlassis come nuovo allenatore.

Vlassis nel frattempo non ha accettato l’incarico ed il presidente ha rifatto il giro delle consultazioni.

Fabrizio Losito il nuovo allenatore della Viestese? Lo aveva annunciato il patron Mattera ma poi tra smentite ed altro è arrivato il no ufficiale di Fabrizio Losito.

Cosa è accaduto nel frattempo?..sia Teodoro Vlassis che Fabrizio Losito stanno lavorando intensamente per riportare il calcio nei loro paesi, Ischitella e Peschici e quindi stanno “sottraendo” i giocatori che militavano proprio nella Viestese.

Michele Mattera nuovamente solo e questa volta senza giocatori, isolato dai suoi ex collaboratori, escluso dallo sponsor D’Aprile, quando mancano pochi giorni dall’iscrizione al campionato come farà a ridisegnare tutto?

                                                                  Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright