The news is by your side.

Foggia, si avvicina il giorno di D´Amico

4

Continuano a fari spenti le manovre del Foggia sul mercato, che ha ufficializzato gli acquisti di Ivan Tisci e Nicola Mora.Nelle prossime ore sarà ufficiale anche l´ingaggio di Tony D´Amico, ex allievo di Campilongo l´anno scorso alla Cavese.
«In questo momento sto decidendo cosa fare – ha detto il centrocampista-. Il Foggia? C´è un contatto molto forte. Certo la presenza del mister con cui ho lavorato meglio in questi anni dà precedenza a questa opzione».
Anche Perugia e Arezzo si sono fatte avanti per D´Amico. «Il mio procuratore ha detto che ci sono delle altre squadre, c´è anche un club di serie B. Tra domani e sabato prenderò una decisione».
Sasà Campilongo è pronto ad accogliere D´Amico a Chatillon: «Siamo molto vicini all´accordo con il calciatore -ha detto il mister rossonero-. Entro sabato il d.s. Di Bari potrebbe definire il tutto. D´Amico è un giocatore importante per il centrocampo, è un mastino che riesce a dare qualità e quantità al tempo stesso. In più conosce bene i miei schemi, spero che la trattativa si risolva positivamente».

Emanuele Losapio – www.ilmeridiano.info


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright