The news is by your side.

Zaffarano: “Caro Nenetux la critica è facile il FARE è difficile”

12

“Purtroppo i garganici non hanno mai amato il Gargano, non hanno quell'orgoglio e senso di appartenenza che rende meravigliosa la propria terra.

Siamo divisi, litigiosi e amanti dei forestieri. Non c'è speranza, ogni anno che passa sentiamo che è ora di lasciare definitivamente questa "terra bella e maledetta", per il bene nostro e per il futuro dei nostri figli  (parafrasando "Nuovo Cinema Paradiso").   Qui non c'è futuro”.

Caro Nenetux,

è proprio questo il problema. Il disfattismo. Il continuare a denigrare e denigrarci. Sproloquiare sotto forma anonima, poi sembra diventato lo sport preferito in questo periodo storico. Se nella tua missiva, oltre agli insulti lanciavi qualche via d’uscita ci sentiremmo tutti meglio. E’ molto più semplice essere critici che avere ragione. Non è certo con la polemica che si risolvono i problemi del Gargano, né con la polemica si mette in moto un’economia. Ed è altrettanto chiara la tua confusione. Tra i momenti che generano l’economia e quelli della politica. Sono a disposizione tutti i giorni in Municipio. A disposizioni di quanti hanno idee e progetti, naturalmente firmati. Ti aspetto. I consigli, e non gli insulti, si giudicano dai risultati, non dalle intenzioni.

 

RAFFAELE ZAFFARANO
ASSESSORE alle ATTIVITA' PRODUTTIVE del COMUNE di VIESTE
c/o Comune di Vieste – corso L. Fazzini  –  71019 VIESTE (FG)
Mob. +39 340 – 96.97.089
Segreteria Assessorato  +39 0884 – 712.203
e-mail: raffaele.zaffarano@tiscali.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright