The news is by your side.

Campionato di Promozione: l’Atletico Vieste nel girone barese

11

Resa nota la composizione dei gironi, nel campionato di Promozione l’Atletico Vieste si troverà di fronte ben 10 squadre della Provincia di Bari, 2 di Taranto e 4 di Foggia.

Queste le squadre che compongono il girone “A”:

ACQUAVIVA , APRICENA, ATLETICO MOLA, ATLETICO VIESTE, CASTELLANA, CASTELLANETA, CANOSA, FORTIS TRANI, MINERVINO MURGE, JAPIGIA BARI, LATERZA, POLIMNIA CALCIO POLIGNANO A MARE, SAN SEVERO, TALOS RUVO, TERLIZZI CALCIO, VIRGILIO MAROSO CANDELA.

 

Dalle prime indiscrezioni si è saputo che il Fortis Trani è la squadra più accreditata per il titolo, quindi si pensa ad campionato equilibrato dove l’Atletico Vieste può ritagliarsi un piccolo spazio tra le presunte grandi, i play-off sono alla portata della squadra di Michele Mimmo.

 

Per quanto riguarda il campionato di seconda categoria, quest’anno le squadre saranno tutte della Capitanata, questa la composizione del girone “A”:

 

ATLETICA MANFREDONIA, ATLETICO ORSARA, CARAPELLE, CELLE DI SAN VITO,  DAUNIA VIESTE, FOGGIA INCEDIT, JUVENALIA FOGGIA, MONTELEONE, NUOVA DAUNIA FOGGIA, NUOVA U.S. PIETRA, ORDONA CALCIO, SAN MATTEO CERIGNOLA 

SANT´ONOFRIO SAN GIOVANNI ROT., SPORTING SAN SEVERO, TRINITAPOLI  E  VIESTESE
 

In questo girone difficile fare un pronostico, tanta attesa per la Daunia Vieste di Giorgio D’Accia e del patron Antonio D’Aprile, la matricola viestana dopo l’Atletico Vieste è sicuramente la squadra che i tifosi seguiranno di più visto che il patron Antonio D’Aprile l’ ha sostenuto con con grande “fede” e soprattutto l’ha definita la squadra dei viestani.

 

                        Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright