Menu Chiudi

La Cremonese vuole Ignoffo, il Padova Princivalli. Deferito il Venezia

Continuano le voci di possibili partenze intorno ai calciatori del Foggia. Sulla gazzetta dello sport di oggi sono due i possibili partenti.

Secondo la "rosea" il centrale Ignoffo, starebbe cercando di liberarsi dal Foggia per approdare alla Cremonese. Proprio in questi giorni, infatti, il forte difensore rossonero starebbe trattando il rinnovo del contratto che scade il 30 giugno 2008, ma se non si dovesse trovare l´accordo potrebbe ripetersi il caso Chiaretti, cioè la rescissione consensuale del contratto.

Altro nome dato per partente è quello di Nicola Princivalli, cercato con insistenza dal Padova. La cessione di un centrocampista sarebbe comunque necessaria a causa dell´alto numero di calciatori presenti in quel ruolo (Tisci, D´Amico, Cardinale, Coletti, Giordano, Quinto e per finire proprio Princivalli sono sette per tre maglie titolari). Bisognerà valutare la volontà di Campilongo che ha dimostrato, durante il ritiro a Chatillon, di voler puntare proprio sul centrale triestino e sul perno della difesa Ignoffo e l'opportunirà di rinforzare una diretta concorrente per la lotta per la promozione in serie B.

Intanto, sempre sulla gazzetta si riporta la notizia di un deferimento a carico del Venezia, a titolo di
responsabilità diretta (e del suo presidente Arrigo Poletti), per non aver provveduto entro il termine del 30 giugno 2007 a depositare l´originale della garanzia a favore della stessa Lega. Ci sarà penalizzazone?

redazione sportiva ondaradio.info – Rocco RUO