Menu Chiudi

PAOLO ROSSI A VICO DEL GARGANO (FG)

Questa sera con lo spettacolo QUI SI STA COME SI STA in esclusiva regionale
Ore 21 Anfiteatro Carlo Hintermann – Vico del Gargano (Fg) Continua fino al 16 agosto GARGANO VILLAGE Mercato spettacolo del prodotto biologico e tipico

Evento speciale a Vico del Gargano (Fg) con il comico guitto milanese Paolo Rossi con lo spettacolo del suo tour estivo "Qui si sta come si sta".
Sabato 11 agosto, alle ore 21 presso l´Anfiteatro Carlo Hintermann di Vico del Gargano (Fg), va in scena lo spettacolo del popolare comico intitolato come un verso di "In Italia si sta male, si sta
bene anziché no", la canzone di Rino Gaetano presentata quest´anno a Sanremo.
In “Qui si sta come si sta” Paolo Rossi ci parlerà del nostro paese e di come appunto "si sta bene e si sta male". Attraverso canzoni, poesie e tante storie legate al suo repertorio passato e recente, improvviserà come è nel suo stile, coinvolgendo il pubblico come sempre.
Affiancato dalla sua band, capitanata dal chitarrista Emanuele dell´Aquila e composta da Alex Orciai, Marco Parenti e Daniele Perini, alternerà alle battute un repertorio musicale ispirato agli
Anni Sessanta, trasformando la serata in una sorta di happening beat. Uno spettacolo per farci ridere delle contraddizioni in cui viviamo e riflettere in maniera disincantata sulla follia di questi anni.
L´evento spettacolo si svolge nell´ambito della 31ma Estate Teatrale Vichese (Biglietti: poltrona 25 euro – gradinata 15 euro – Prevendita presso la Tabaccheria Angelicchio piazza S. Francesco, tel.
0884.991333, e presso ILEA Viaggi Tours, C.so Umberto I, n. 16 – tel 0884.993302 – INFO: Biblioteca Comunale, via Sbrasile – tel 0884.994666).

Prima e dopo il concerto spettacolo di Paolo Rossi si può fare un giro tra le bancarelle del “Gargano Village-Mercato Spettacolo del Biologico e del Tipico” dove sono presenti 27 aziende che espongono i prodotti tipici e biologici del Gargano, insieme a quelli dell’artigianato tradizionale. Sono presenti anche gli stand di quattro Consorzi: Gargano Agrumi, Il Tavoliere, Carni del Gargano, Biogargano. Il “Villaggio garganico” resterà aperto, tutti i giorni dalle 18 alle 24, fino al 16 agosto.

Ufficio Stampa
G. Laterza
Cell. 360357222 – email: laterza@libero.it