The news is by your side.

DANILO REA E I DOCTOR 3 APRONO QUESTA SERA IL PESCHIJAZZ

14

Rea: “E’ la prima volta che partecipo a questa manifestazione, spero di offrire al pubblico peschiciano buona musica e tanto divertimento”.
Sarà Danilo Rea e la sua band ‘Doctor 3’ (Rea – Sferra – Pietropaoli) ad “inaugurare” la terza edizione del Peschijazz, la rassegna di musica jazz d’autore che da questa sera, fino al 4 settembre animerà le serate peschiciane.
“E’ la prima volta che partecipo a questa manifestazione – spiega Rea – sono felice di esibirmi a Peschici. Sono molto legato al Gargano, per anni, infatti, ho tenuto seminari nella vicina Rodi Garganico, spesso anche meta delle mie vacanze. Spero di offrire al pubblico peschiciano buona musica e tanto divertimento insieme ad una band, i Doctor 3, nata soprattutto da un’idea di Sferra, grazie al quale si è creato un gruppo affiatato e paritario”. “Sicuramente – conclude Rea – nella serata di domani non mancheranno brani dei Beatles e di Fabrizio De Andrè, cantautore preferito dal gruppo, ma – da jazzisti doc – lasceremo molto spazio all’improvvisazione, assecondando l’ispirazione del momento”. Nella stessa serata, inoltre, si esibirà anche il talentuoso pianista foggiano Antonio Di Dedda, che a soli 15 anni, ha già alle spalle un nutrito curriculum musicale e concertistico in ambito nazionale ed internazionale. Anche per quest’anno, la direzione artistica del PeschiciJazz è affidata a Lucy Petrucci. A presentare gli artisti sul palco sarà l’attrice foggiana Virginia Barrett.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright