The news is by your side.

Coppa Puglia Dilettanti: Viestese – Daunia Vieste 3 – 2

7

Con pochi giorni di allenamento ma con una gran voglia di giocare la Daunia Vieste di Giorgio D’Accia si è presentata a questo primo appuntamento stagionale.

La gara non è stata mai favorevole ai ragazzi della Daunia che hanno sempre ricorso il risultato, dopo un primo tempo senza reti è seguita una ripresa più interessante grazie ai tanti gol.

La Daunia dopo il 2 – 0 ha avuto una reazione d’orgoglio dimezzando lo svantaggio con Coda, poi il 3 – 1 aveva chiuso la gara, ma la rete di Coda ha riaperto i giochi per la gara di ritorno che si giocherà domenica prossima sul neutro di Rodi Garganico.

Giorgio D’Accia ha commentato così la partita: “non potevamo fare meglio con pochi giorni di allenamento nelle gambe, sono contento del carattere dimostrato dalla mia squadra, abbiamo la possibilità di passare il turno, ma l’importante che abbiamo iniziato col piglio giusto”.

Daunia Vieste: Pupillo, Boccamazzo, De Meo, Ciociola, Azzarone, Caizzi, Valentini, Protano (Rosiello), Troia (Coda), Salcuni Gianni, Trimigno(Murgo). All: Giorgio D’Accia, a disposizione: Cionfoli, Quinto, Pecorelli, Coda, Rosiello, Potè, Murgo.

Marcatori per la Daunia Vieste. 2 gol di Coda

 

 

                                            Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright