The news is by your side.

Demolive…un faro sulla musica 6 e 7 settembre 2007 a Vieste.

21

Giunge alla terza edizione il “Demolive in Vieste”, quest’anno sembra davvero l’anno della svolta !

Ideata da Vincenzo Vescera e patrocinata dagli Assessorati al Turismo della Regione Puglia e del Comune di Vieste, ed interamente finanziata dalla Comunità Montana del Gargano.

La rassegna non è un Festival, non prevede ne vincitori ne vinti, ma una Kermesse Invitation;

tra i partecipanti ci sono artisti che hanno partecipato a Sanremo Giovani, che hanno vinto Musicultura, un paio del Cet di Mogol. Si intende inoltre promuovere e valorizzare l’immagine del Gargano come terra di cultura. VINVè e Beppe Stanco, gli Art Director di questa edizione, hanno fatto un ottimo lavoro, coinvolgendo nel progetto esperti della discografia italiana del calibro di: Enzo Miceli, M° Bruno Santori, avv. Leopoldo Lombardi, Nando Sepe, Riccardo Sinigallia, ed importanti media partner come Radio Ciccio Riccio, Panama Casting, Tv satellitari e regionali, riviste del settore. Ma Demolive non è soltanto l’esibizione di Piazza, quella è solo la punta dell'iceberg, di un meccanismo che si è innescato. Un progetto ambizioso e lungimirante, un laboratorio sperimentale di musica INEDITA qui! Esatto, proprio qui sul Gargano, dove è luogo comune credere che tutto sia utopistico, impossibile, comunque difficile!

Si potranno apprezzare: Mauro Di Maggio, Nicco Verrienti, Marco Fontana, Tiziano Orecchio, Iacopo Badini, John Could, Dueminutiemezzo, Pietro Baffa, Aldo Losito, Luca Leoni, Simone Patrizi. Curiosa la scelta degli artisti che è avvenuta attraverso il nuovo fenomeno virtuale di comunicazione, il portale internet MYSPACE Music.

Il progetto Demolive strizza l’occhio alla musica non solo inedita ma soprattutto INDIE (indipendente). www.myspace.com/demolive  www.demo-live.it   info@vinve.it   tel 347 83.33.018


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright