The news is by your side.

Sicurezza stradale con “EducAci” nella scuole di Capitanata

9

Mercoledì 19 settembre alle 11.30, presso la Saletta del Presidente dell'Amministrazione Provinciale di Foggia, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto "EducAci". Si tratta di un'iniziativa, nata da un'esperienza svolta nelle scuole primarie di Vieste

con la collaborazione della Polizia Stradale, che intende portare in tutti gli istituti di Capitanata la sensibilizzazione sui problemi della sicurezza stradale. Il progetto, promosso dalla sezione foggiana dell'Automobile Club, ha trovato sin dal primo momento l'adesione dell'Amministrazione Provinciale di Foggia che sta lavorando con l'AC Foggia in questo settore. All'incontro di mercoledì parteciperanno il Presidente della Provincia Carmine Stallone, il Presidente dell'AC Foggia Remo Rabbaglietti, il Dottor Ludovico Di Giovine in rappresentanza dell'Usp, l'Assessore provinciale ai Trasporti Antonello Summa e il Direttore dell'Automobile Club foggiano Nunzio Tarantino.
Questa iniziativa rientra nel progetto che l'Automobile Club della provincia dauna sta mettendo in campo per supportare la campagna di comunicazione e di sensibilizzazione che, Onu e Organizzazione Mondiale della Sanità, hanno lanciato quest'anno per dimezzare, entro il 2010, il numero delle vittime per incidenti stradali nel mondo.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright