The news is by your side.

Presentate a Foggia nella sala consiliare della Provincia le liste de I Democratici per Enrico Letta

13

Questa le liste dei candidati del collegio garganico per l'assemblea costituente nazionale a sostegno della candidatura di Enrico Letta e regionale a sostegno della candidatura di Michele Emiliano.

NAZIONALE:

 

1) RAGNI ALDO di Vieste

2) PENNA TINA di Sannicandro

3) GORGOGLIONE MICHELE di San Giovanni Rotondo

4) AURELIO ANGELA di San Marco in Lamis

 

REGIONALE

 

1) VERGURA GINA di San Giovanni Rotondo

2) DIMAGGIO VINCENZO di San Giovanni Rotondo

3) SAVASTANO RAFFAELLA di Vico del Gargano

4) ORLANDO MATTEO di Rignano Garganico

5) MAZZONE MICHELA di Vieste

6) TURCO ANTONIO di San Marco in Lamis

7) IACOVANGELO ELSA di Peschici

 

Il collegio Gargano comprende i comuni di: Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Peschici, Rignano Garganico, Rodi Garganico, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico, Vico del Gargano e Vieste.

 Le elezioni primarie si terranno il 14 ottobre e potranno partecipare tutti i cittadini  che abbiano compiuto i 16 anni alla data del 14 ottobre 2007 e che siano cittadini italiani; cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia; cittadini di altri paesi purché in possesso di regolare carta o permesso di soggiorno o documento equiparato (es: ricevuta rilasciata dagli Uffici postali attestante la regolare presentazione della richiesta di permesso o di suo rinnovo).

Pe votare occorre presentarsi al seggio della propria città fra le ore 7 e le ore 20 di domenica 14 ottobre, dichiarare di voler partecipare alla costituzione del Partito Democratico (che non significa assolutamente iscriversi, versare almeno 1 euro a testa quale contributo alle spese.

 Gli studenti universitari e i lavoratori fuori sede potranno votare nella città dove studiano o lavorano.

Agli elettori saranno consegnate due schede: una per l’elezione nazionale e una per quella regionale.

Ogni scheda presenterà tanti riquadri quanti saranno le liste presentate nel collegio. Ogni riquadro conterrà nell’ordine: il nome o logo della lista, il nome del candidato Segretario nazionale o regionale sostenuto dalla lista, i nomi dei rispettivi candidati all’Assemblea Costituente nazionale o regionale.
Il voto si esprime apponendo un unico segno in un qualsiasi punto di uno dei riquadri.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright