The news is by your side.

Foggia – Paganese: probabili formazioni.

10

Campilongo pare aver sciolto gli ultimi dubbi riguardo all´undici da mandare in campo domani contro la Paganese. In difesa rientra Ignoffo, che farà coppia al centro con il confermatissimo Lisuzzo. Sugli esterni, a destra Colombaretti che ha, per il momento, in attesa del rientro di Arno, tolto il posto a Panini e, a sinistra, Mora.

A centrocampo solito schieramento a tre con Cardinale centrale, affincato a destra da Coletti e a sinistra da D'Amico. In attacco, tridente da destra a sinistra, formato da Esposito, Plasmati e Del Core.

Nella Paganese saranno a disposizione gli ex Botticella tra i pali e Cantoro e Scarpa in attacco, dubbio Criaco in difesa. Queste le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo domani alle ore 15.00.

Foggia: Castelli, Colombaretti, Lisuzzo, Ignoffo, Mora, Coletti, Cardinale, D´Amico, Esposito, Plasmati e Del Core in avanti.

Paganese: Botticella, Lopez, De Giosa, Criaco, Esposito Giovanni, Campolattano, Marinucci, Palermo, Tauà, Franzese, Scarpa e Cantoro.

Collegamenti radio dallo Zaccheria domani in occasione della strasmissione Ondagol.

Redazione sportiva Ondaradio.info – Rocco RUO 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright