Menu Chiudi

L’Atletico Vieste “ripara” con Modesto e Chiappino

In settimana è scattato l’allarme rosso in casa Atletico Vieste..dopo il continuo mentire del presidente Lorenzo Spina Diana che aveva negato il ricorso al mercato di riparazione di ottobre, l’addetto stampa Leo Cannata ha ufficializzato il tesseramento dell’attaccante Severino Modesto che ha militato fino a poco tempo fa nel Venosa (campionato nazionale dilettanti),
la trattativa è durata poche ore, praticamente si è comprato a “scatola chiusa”, è bastato il curriculum del giocatore a semplificare il tutto. Nel tardo pomeriggio di ieri concluso, anche un altro colpo per l’Atletico. Preso il forte centrocampista di quantità (come si ama definire nel calcio odierno, il centrocampista di fatica) Antonio Chiappino dall’eccellenza molisana. Lo scorso anno ha militato nel Bovino.
Era inevitabile che il Vieste corresse ai ripari dopo le partenze di Tommaso Stramaglia, Giuseppe Passalacqua, Elia Gravinese e Francesco Azzarone che aggiunte alle temporanee indisponibilità di Fabio Pappano e Paolo Augelli avevano ridotto l’organico a soli 13 giocatori.
L’Atletico che esce da questo mercato di riparazione sicuramente è una squadra rinforzata, anche, se come sempre, la conferma si attende che arrivi dal campo.