Menu Chiudi

Da viestani, organizzato a Pescara una convention nazionale sul demanio marittimo

L’evento è organizzato dal principale Istituto di Formazione per Dirigenti e Funzionari della Pubblica Amministrazione : l’ISCEA s.a.s. di Napoli in partership con una società viestana: la www.vieste.it s.r.l..La www.vieste.it s.r.l. è considerata, dagli addetti ai lavori, il principale punto di riferimento italiano in materia demaniale con i suoi servizi di consulenza rivolti sia alle Amministrazioni sia ai balneatori, anche tramite  il suo portale www.demaniomarittimo.com..
La società produce, anche, l’unico software in Italia per la gestione degli Uffici Demanio delle P.A., utilizzato da oltre 50 Amministrazioni in tutta Italia dalla Liguria alla Calabria, dalle Marche alla Puglia. Parteciperanno al corso una molteplicità di Amministrazioni provenienti da tutto il territorio nazionale, tra cui le Autorità Portuali di Brindisi e Ravenna, le Regioni Veneto e Molise, le Capitanerie di Porto di Roma, Pescara, Olbia e Golfo Aranci, la Guardia di Finanza di Pescara,  i Comuni di Bari, Barletta, Forte dei Marmi, Rimini, etc.
I relatori:
–    Ing. Giannicola Ruggieri – Capo Servizio al Demanio Marittimo del Comune di Vieste ed esperto di fama nazionale in materia
–    dott.ssa Roberta Egidi, studiosa di fama nazionale in materia, consulente della www.vieste.it s.r.l..