Menu Chiudi

Nel campionato di promozione giornata pro-Atletico quella di domani?

Nel campionato di promozione la 13^ giornata potrebbe essere pro-Atletico Vieste che impegnato in casa con l’Apricena seguirà con molto interesse il confronto a distanza tra Candela e Polignano.La squadra di Pasquale Ciccone potrebbe fare un dispetto al forte Polignano ed indirettamente favorire l’Atletico Vieste, in palio questa volta la leadership del girone visto che il Castellana insegue a due lunghezze.
L’Apricena in trasferta ha raccolto davvero poco, ben 5 sconfitte con Candela, Atletico Mola, Acquaviva, Polignano e Japigia Bari, una sola vittoria per 1 – 0 a Canosa, 10 reti subite e 1 solo gol realizzato, sulla carta parte molto favorito l’Atletico Vieste..ma l’effetto derby potrebbe far saltare ogni pronostico.
Michele Mimmo mantiene alta la concentrazione e precisa: “dopo quelle due sconfitte la squadra non ha perso la testa e quindi non si è fatta prendere dalla paura..splendida la reazione di tutto il gruppo”.
Il tecnico viestano non vuole fare pre-tattica e con l’Apricena proverà il tridente con Rocco Augelli, Maurizio Gentile ed il nuovo acquisto Modesto Alessio Severino proveniente dal Venosa (campionato nazionale dilettanti), attaccante di 22 anni con una gran voglia di mettersi in evidenza.
Saranno assenti per squalifica Michele Gualano e Nicola Cariglia, rientrano invece Paolo Augelli e Nicola Ducange, con l’assenza di Nicola Cariglia si ripropone il rebus dei tre juniores da mandare in campo…Pasquale Bua è il portiere titolare ma Mimmo per necessità potrebbe impiegare De Florio.
Questa comunque la probabile formazione: De Florio, Augelli Paolo, Sollitto, Melchionda, Piracci, Silvestri, Augelli Rocco, Ducange, Severino, Gentile, Mastromatteo.
E’ il momento di Fiorenzo Piracci che dopo un lungo patire in panchina ha saputo farsi trovare pronto ed ora con Melchionda rappresenta una coppia centrale della difesa bene assortita.

 
Promozione gir.A       
Gare della 13^ giornata ( 25/11/2007 )       
 Atletico Mola    Acquaviva: Robusto di Foggia           
 Atletico Vieste    Apricena: Girolda di Bari            
 Castellana    Canosa: Strippoli di Bari             
 Castellaneta    Terlizzi Calcio:             
 Minervino Murge    Fortis Trani: Plutino di Foggia            
 Nuova Laterza    Japigia: Scivales di Brindisi            
 San Severo    Talos Ruvo: Zagaria di Barletta            
 Virgilio Maroso Candela    Polimnia Calcio: Matera di Molfetta         

LA CLASSIFICA

Atletico Vieste e Polignano 25
Castellana 23, Terlizzi 22, Fortis Trani e Japigia Bari 20
Atletico Mola 19, Canosa 16, Minervino 15, Laterza 14
Talos Ruvo e Acquaviva 12, Castellaneta e San Severo 11
Apricena 10, Candela 9

                                             Michele Mascia