The news is by your side.

Comunità Montana – oggi, ore 15:00, riunione dell’organo rappresentativo.

5

Si terrà oggi pomeriggio, alle ore 15:00, in seduta di seconda convocazione, la riunione dell'organo rappresentativo della Comunità Montana del Gargano. Sei i punti all'ordine del giorno tra i quali spiccano, per rilevanza politica, la presa d'atto delle dimissioni dalla carica di componente l'Organo Esecutivo, rassegnate dal Dott.Antonio Draicchio e conseguente elezione di un nuovo componente in sostituzione dello stesso Draicchio.

Infine, di estrema importanza per la tenuta della maggioranza di centrosinistra guidata dal Presidente Pinto è anche la variazione di assestamento generale del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2007 – artt. 175, comma 8, del Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali, di cui al D.Lgvo 18 agosto 2000, n.267 e s.m.,  19, comma 3, del D.Lgvo 12 aprile 2006, n.170 e 26 della legge regionale 4 novembre 2004, n.20. 

In particolare, si rincorrono una serie di voci sulla nomina dell'Assessore che andrà a sostituire Draicchio. Tra i "papabili", come già annunciato negli scorsi giorni ci sono Rocco Ruo (IDV) e Matteo CAPPUCCI (SDI).


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright