The news is by your side.

Vieste, Alla Confcommercio per discutere del pacchetto sicurezza

19

Per conoscere e valutare la proposte sulla sicurezza approvate nel recente Consiglio comunale, i commercianti della Confcommercio, su iniziativa della rappresentate locale Brigida Fabrizio, si sono riuniti giovedì scorso 6 dicembre ed hanno invitato il vice sindaco Saverio Prencipe, il comandante della Polizia Municipale Gaetano Laprocina ed il comandante della Tenenza di Vieste, Sirsi.
Il rappresentante dell'Amministrazione, delegato alla Polizia Municipale ha illustrato ad un folta platea di commercianti le proposte del "pacchetto sicurezza". Nei successivi interventi gli operatori commerciali di Vieste hanno tenuto ad evidenziare l'importanza dell'attuazione delle proposte presentate per evitare che il tutto resti sulla carta come mera enunciazione di buoni propositi. A tal proposito i commercianti si sono impegnati a presentare un documento in cui indicare la scaletta delle priorità da attuare nell'immediato.
Nel confronto è intervenuto anche il tenente Sirsi che ha spiegato le maggiori iniziative per la sicurezza della città che i Carabinieri, in coordinamento con le altre forze dell'ordine locali, hanno messo in atto per contrastare gli atti delinquenziali. Facendo poi riferimento ai vari atti criminali avvenuti di recente, il comandante ha chiesto una sempre maggiore collaborazione da parte della cittadinanza, ed in particolare proprio dei commercianti, invitando a chiamare i Carabinieri nel caso si noti qualcosa di sospetto.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright