The news is by your side.

E’ la bruna Flavia Zaccaria la Reginetta del Carnevale Dauno 2008

4

Ben otto le Miss che allieteranno con fascino e bellezza la 55^ edizione della kermesse più goliardica della Capitanata“

Si è svolta a Manfredonia la prima manifestazione ufficiale del Carnevale Dauno 2008 organizzata dall'Istituzione Carnevale Dauno in collaborazione con l’agenzia Carpe Diem- Scenario. La serata ha visto la proclamazione della Reginetta e delle sette Miss, che prenderanno parte a tutte le sfilate previste della 55esima edizione del Carnevale Dauno 2008.

Ventuno le ragazze provenienti da ogni parte della Puglia che hanno gareggiato per l’ambito titolo di Reginetta, ma anche per l’elezione della ragazza che concorrerà al casting per l’elezione della prima Miss Italia Regione Puglia dell'anno 2008.

Due concorsi collaterali, ma legati a maglie strette tra di loro. A classificarsi prima per poter concorrere a diventare la prima Miss Puglia del 2008 è stata infatti la lucerina Maria Antonietta Finizio, Reginetta della 53esima edizione del Carnevale Dauno.

A vincere invece la fascia per l’evento più goliardico dell’intera Capitanata è stata la bella bruna Flavia Zaccaria.

“Sarà un carnevale strepitoso – commenta il presidente dell’Istituzione del Carnevale Dauno, Gino Iacoviello – che coinvolgerà e divertirà i sipontini, ma anche tutti coloro che dalla Capitanata, la Puglia ed oltre vorranno venire a trascorrere giornate di allegria e spensieratezza”.

Ecco tutte le altre fasce della 55esima edizione del Carnevale di Manfredonia:

Ambasciatrice del Carnevale Dauno – Claudia Decataldo
Baccante – Sara Perricci
Miss Eleganza – Daniela Barile
Miss Fascino – Vittoria Mandolino
Miss Sorriso – Sara Pellicani
Miss Simpatia – Monica Mannatrizio
Miss Sguardo – Gabriella D’Arcangelo

Prossimo appuntamento con la macchina organizzativa del Carnevale Dauno è per giovedì 17 gennaio 2007, con l’apertura ufficiale delle manifestazioni per la kermesse che quest’anno comincerà il 27 gennaio con la Sfilata delle Meraviglie e terminerà il 9 febbraio con la Pentolaccia.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright