The news is by your side.

Vieste – LA CAMERA IPERBARICA C’E’, SI VEDE, MA NON SI USA!

5

 

Sono la mamma di un ragazzo di 16 anni con un problema di salute non grave ma comunque importante. Mio figlio per risolvere in parte il problema, ha bisogno di fare dei  cicli di camera iperbarica. Grazie alla regione Molise, ha cominciato a curarsi. Sì, perchè ci rechiamo tutti i giorni a Larino in provincia di Campobasso percorrendo 300 km.
Ora mi rivolgo alla nostra Amministrazione: perchè la camera iperbarica a Vieste non deve funzionare? E perchè quest' estate è stata attivata per un'emergenza per dei sub e quando serve ad un cittadino viestano ti senti dire che non ci sono i fondi per assumere del personale specializzato?
Voglio aggiungere che a Larino la maggior parte dei pazienti che usufruiscono di questa cura sono pugliesi. Non è un nostro diritto curarci a casa nostra? Perchè dobbiamo fare arricchire la regione Molise quando i nostri soldi li potremmo lasciare  nella nostra regione? Spero che il mio sfogo arrivi a qualcuno e spero, non solo per mio figlio, che questa struttura venga riaperta al più presto per coloro che ne hanno bisogno.
lettera firmata


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright