The news is by your side.

Stecca l’Atletico al ritorno dalle vacanze

4

Solo un punto nella gara con il San Severo. Melchionda protagonista del rigore del momentaneo vantaggio sanseverese realizzato da Gaggiano e autore del pareggio di testa

Doveva essere una giornata sulla carta tranquilla per le prime 4 squadre della classifica ma la prima giornata del 2008 si è dimostrata piena di insidie. L'Atletico Vieste soffre e rischia con il San Severo tanto da doversi accontentare di un punto nell'incontro con il San Severo. Protagonista della gara è stato Michele Melchionda, autore del fallo di mano che ha permesso a Gaggiano il momentaneo vantaggio e realizzatore, con un colpo di testa, del gol del pareggio. Lo stesso Melchionda aveva realizzato l'unico gol nella gara di andata.

La capolista Polimnia Calcio ottiene l'intera posta soffrendo le proverbiali sette camicie nel match che l'ha vista impegnata contro l'Acquaviva. Alle ventilate difficoltà economiche in cui versa la società ha fatto da contraltare la voglia dei giocatori di continuare a lottare per la zona alta della classifica.

Giornata difficile anche per il Castellana, uscito dalla trasferta di Castellaneta con un pareggio senza reti.

L'unica squadra del quartetto che non ha avuto difficoltà quest'oggi è il Terlizzi che grazie al 3 a 1 inflitto al Minervino Murge ha raggiunto l'Atletico Vieste al secondo posto della classifica.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright