The news is by your side.

Lunedì 14 Gennaio il pluricampione Michele Pirro incontra gli studenti dell’I.T.C.A./F.A.P

17

Padre Antonio Zoccano, direttore dell’I.T.C.A./F.A.P.- Onlus di San Giovanni Rotondo ha invitato il giovanissimo pilota di motociclismo, il pluricampione Michele Pirro, ad un incontro con  gli studenti  per raccontare la sua speciale esperienza.
<< ritengo che un campione abbia da trasmettere tanto a quanti devono ancora materializzare i propri sogni, in particolar modo mi riferisco ai giovani. Certe vette si raggiungono a costo di duri sacrifici fatti di tanti allenamenti, spostamenti, interviste, e non manca la parte spirituale perchè, a certi livelli si prega veramente tanto per invocare l’aiuto divino. Oggi più che mai i giovani hanno bisogno di esempi luminosi, Michele sicuramente è tra questi >>, questo è quanto ha pronunciato Padre Antonio.

       Gli studenti attendono il pilota sangiovannese per spillare i segreti di una mentalità vincente, necessaria per superare gli ostacoli che si incontrano sulla lunga strada della vita.

       L’I.T.C.A. a dicembre ha spento la sua 50esima candelina, una creatura  voluta fortemente da San Pio da Pietrelcina e affidata sin dalla sua nascita alla Congregazione Terziaria dei Cappuccini dell’Addolorata fondata dal vescovo spagnolo Mons. Luigi Amigò, specializzato nell’educazione e rieducazione dei ragazzi e giovani mediante l’insegnamento di un mestiere o di una professione.

                                                                                         Target Service
                                                                                       Stefano De Bonis
                                                                                       Cell. 3388264382   


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright