The news is by your side.

Vieste, è nato il Dizzy Jazz Club

5

Dizzy Jazz Club è un' associazione culturale e nasce per la volontà di Nando Luceri ed altri amici di creare un luogo per la musica. Un posto cioè dove incontrarsi e suonare, ascoltare, litigare, istruire, istruirsi, imparare, esibirsi e … in somma, tutto ciò che si può fare con la musica jazz e non solo.
 

Nei prossimi giorni cercheremo di tenere aggiornate queste pagine sull'attività del club, che già ha messo in cantiere incontri, stages ed esibizioni di musicisti e artisti in genere. Il nostro scopo è fornire a Vieste una vera e propria palestra per crescere e per far uscire allo scoperto tutti quelli che hanno voglia di esercitare la musica in tutti i sensi. Come hobby, come professione o come semplice valvola di sfogo. Contattateci e forniremo ogni informazione oltre che accogliere ogni tipo di consiglio e richiesta che riguardi la musica e tutto il resto. Gi amici che ci conoscono sanno che ci occupiamo d'altro e la musica è una vera passione. Ogni genere di musica, l'arte, la fotografia, il teatro e tutto ciò che può stapparci dal televisore è bene accetto. Vi aspettiamo
I fondatori – Nando Luceri, Nino Morlino, Pietro Salcuni, Pasquale Solitro, Leo Soldano, Vincenzo Vescera, Libero Masiello, Lucio Palazzo…

Dizzy Jazz Club Vieste è un'Associazione Culturale che opera attività di promozione e divulgazione della cultura in generale, con particolare attenzione alla musica. L'iscrizione al club è consentita a chiunque ne faccia richiesta e sarà accolta a discrezione del direttivo. E' gradita la presentazione da parte di un socio ordinario. E' possibile effettuare due forme di iscrizione: – Socio ordinario – Socio sostenitore Il socio ordinario ha accesso a tutte le attività del club comprese quelle organizzative, nonchè all'uso dei locali del club per attività musicali, stages mostre ecc. Il socio sostenitore può frequentare i locali del club per assistere alle attività del club e, su richiesta, partecipare ad eventi ordinari e straordinari organizzati dall'associazione. La tessera ha per entrambi una durata annuale e comporta il versamento di € 20,00 per i soci sostenitori e di €120,00 per i soci ordinari, all'atto dell'iscrizione che sarà completata fornendo i propri dati anagrafici e 2 foto formato tessera. L'Associazione non ha scopo di lucro e prevede l'utilizzo dei fondi al solo fine di coprire le spese organizzative delle attività e degli eventi culturali. Il locale non fornisce bevande o alimenti e, in caso straordinario in corso di eventi particolari, ne sarà consentito il consumo a scopo di conforto alle pause di lavoro e solo se acquistati esternamente con regolare scontrino che sarà consegnato alla direzione. Il Club fornisce informazioni relative alle attività d'uso dei locali, delle attività didattiche e degli eventi culturali presso la sede in via 4 Novembre 1 a Vieste, al telefono 0884.705162 o sulle pagine di questo spazio. Si ricorda agli amici soci che il Dizzy Jazz Club è principalmente un luogo dove si fa musica per chi ama la musica. Chi frequenta abitualmente i concerti di musica jazz o classica conosce ed apprezza l'atmosfera di attenzione che viene rivolta agli artisti che si esibiscono. E' sgradevole doverlo rimarcare, ma la cattiva abitudine di parlare a voce alta addirittura durante un concerto non è dovuta alla mancanza di educazione, ma solo a quella di occasioni per apprezzare la musica come protagonista e non come un qualsiasi "condimento" servito purtroppo nei vari piano bar e improvvisati luoghi che la utilizzano al solo scopo di attrarre clienti. Chi cerca un luogo per socializzare condividendo una passione, lo ha trovato. Ai distratti ed a coloro che si dovessero essere resi conto di aver commesso un errore il club augura di trovare il posto giusto e sarà sempre onorato di accogliere chi ritrova o scopre questo spirito. Nei prossimi giorni sarà pubblicato in bacheca e su queste pagine, il programma settimanale delle attività. I locali sono a disposizione degli artisti per prove in gruppo o da solisti, per organizzare serate a tema, stages didattici, saggi e quasiasi altra proposta compatibile.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright