The news is by your side.

Promozione: è stata una giornata pro Vieste

20
La vittoria a Candela, la sconfitta del Polimnia e il pareggio del Terlizzi portano l'Atletico a 2 punti dalla vetta e con lo stesso vantaggio sulla terza in classifica. Giovedì si recupera la 16.ma giornata.

Le reti dei soliti Maurizio Gentile e Rocco Augelli (su rigore) hanno permesso alla squadra di Michele Mimmo di ottenere una vittoria sul campo di Candela utile sia per il morale (la vittoria in trasferta mancava da troppe giornate) che per la classifica, soprattutto alla luce dei risultati delle dirette concorrenti.

La sorpresa della giornata è giunta dal campo di Trani dove la capolista Polimnia ha subito un sonoro 4 a 1 dal Fortis, squadra rivoluzionata sia nel settore dirigenziale che tecnico allo scopo di conquistare la zona play-off.

L'altra diretta concorrente, il Terlizzi Calcio, è uscito dal campo di Mola con un pareggio giunto su calcio di rigore contestato dai terlizzesi negli ultimi minuti di gioco.

Giovedì si recupererà la giornata non disputata lo scorso 16 dicembre a causa delle avverse condizioni metereologiche: il big match si svolgerà a Castellana dove l'Atletico Vieste cercherà di prendere punti per continuare la rincorsa al vertice della classifica.

Sandro Siena 

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright