Menu Chiudi

Calcio-VIESTESE SCONFITTA DAL SAN SEVERO

Prestazione  tutta da dimenticare per la Viestese, un approccio  alla gara tutto sbagliato, alcuni giocatori sono scesi in campo  demotivati, non hanno messo   quella cattiveria  agonistica giusta che serviva, a  differenza dello  Sporting S.Severo, ben messo in campo dal suo allenatore, molto cinica in fase offensiva e che lottava su ogni pallone.

Al 15’ del p.t. Innangi  calibra un bel  pallone  per Palumbo che di  testa sfiorava il gol. Al 26’ del p.t. una punizione dello Sporting terminava di poco fuori, al 32’ del p.t. esce per infortunio  Carboni, al 40’ p.t. ancora Innangi (migliore in campo)
che  dalla treqquarti  detta un passaggio per Vecera Michele, ma la sua conclusione termina fuori. La prima  frazione di gioco termina a reti bianche.
Nella ripresa al  10’ Martella effettua una leggera spinta ai danni di  un’attaccante avversario,  l’arbitro ben appostato non aveva dubbi e decretava la massima punizione, che l’attaccante Russi trasformava con estrema freddezza. Al 15’ Vespa  su punizione manda alto di poco, al 26’ del  s.t.  Vecera Michele s’invola sulla destra  ed effettua  un traversone  basso  che taglia tutta l’area di rigore, ma nell’occasione Palombo arrivava tardi  e l’azione sfumava. Al 30’ del s.t. e’ ancora Vespa  che calcia  su punizione ma il portiere avversario  e’ bravo con i pugni a respingere in calcio d’angolo. Al 39’ del s.t.  con la Viestese  tutta riversata in attacco, arrivava  il raddoppio  dello Sporting S. Severo, su una corta  respinta del portiere s’avventava sulla palla  il difensore Altomare che con la punta del piede siglava il raddoppio. Al  41’ del s.t. saltavano i nervi   all’attaccante  Vecera Rocco che per l’ennesima volta  si faceva  espellere per  proteste. Francesco Dell’Aquila

VIESTESE-SPORTING SAN SEVERO: 0 – 2

Viestese : Vitulano, Savastano, Martella( al 18’ s.t. Vecera R.),
Carboni(al 33’ p.t. Totaro), Ciavarella, Vespa,
Innangi, Bottalico, Palumbo, Nasuti(al 7’ s.t. Ranieri), Vecera M. A
disp.: Azzarone, Troia A.  All. Olivieri  M.
Arbitro : D’Amore di Foggia.
Reti : al 10’ s.t. Russi, al 39’ s.t. Altomare.
Note : Espulso al 41’ s.t. Vecera R. per proteste. Ammoniti : Vitulano,
Martella, Ciavarella.                                                                                                 

Francesco Dell’Aquila