The news is by your side.

3a EDIZIONE JPII JAMMIN FESTIVAL

9

Il 31/01/2008 è il termine ultimo per la presentazione della domanda di iscrizioneIL 28 e 29 Marzo 2008 si terrà a San Giovanni Rotondo (FG) la terza edizione del JPII Jammin Festival, il concorso musicale per artisti emergenti, dedicato al Papa Giovanni Paolo II.
Il concorso, organizzato dalla Gi.Fra. di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con Tele Radio Padre Pio, che trasmetterà in diretta l'evento sia in tv che sul web in streaming, ed in sintonia con il Santuario S. Maria delle Grazie di San Giovanni Rotondo, la Diocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo e l’AGORA’ dei GIOVANI ITALIANI 2007-2008-2009, ha come obiettivo la valorizzazione degli artisti emergenti, attraverso la presentazione della loro musica inedita.
La domanda di iscrizione al concorso dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre il 31/01/2008 all'indirizzo: "JPII Jammin Festival c/o Tele Radio Padre Pio Nina Serago – Via De Nunzio, 13 – 71013 San Giovanni Rotondo (FG)" e per essere ritenuta valida dovrà contenere: il brano inedito su supporto cd, il testo del brano e una biografia sintetica dell'artista/gruppo.
Un'apposita commissione sceglierà tra i brani pervenuti, le canzoni che parteciperanno al Festival.
L'iscrizione è totalmente gratuita, bando e regolamento del concorso sono reperibili sul sito dell'evento: http://www.jp2jamminfestival.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright