The news is by your side.

Carnevale Dauno, domani il via

23

Conto alla rovescia per la 55° edizione della tradizionale kermesse manfredoniana

Conto alla rovescia per l´inizio della 55° edizione del Carnevale Dauno. Domani 17 gennaio, come da tradizione, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della manifestazione che si protrarrà fino al prossimo 10 febbraio.

Appuntamento quindi domani alle 18.30 nella suggestiva cornice di Palazzo Celestini oer la cerimonia d´inaugurazione, nel corso della quale sarà presentato il programma della kermesse. Prenderanno parte alla serata la nuova Reginetta del Carnevale Dauno, Flavia Zaccaria, e le sette bellezze pugliesi: le Miss Daniela Barile, Vittoria Mandolino, Sarah Pellicani, Monica Mannatrizio, Gabriella D´Arcangelo, l´Ambasciatrice Claudia Decataldo e la Baccante Sara Perrici. Ciliegina sulla torta, un ospite d´eccezione: direttamente da Zelig, il postino Bruce Ketta (“Sò cambiate le cose…”). Presentano la serata Matteo Perillo e Claudia Arena.

Al termine della cerimonia d´inaugurazione presso Palazzo Celestini, la serata si concluderà con la sfilata su corso Manfredi delle bande musicali e delle majorettes che annunceranno alla cittadinanza il via ai festeggiamenti.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright