Non sempre una vittoria porta felicità: Michele Mimmo, al termine del rotondo 6 a 0 inflitto al Minervino Murge, avrebbe comunicato alla dirigenza dell'Atletico Vieste la sua intenzione di abbandonare la panchina che occupa dall'inizio della scorsa stagione.
A far nascere in lui questa decisione potrebbero essere state le polemiche scaturite nell'immediato post-partita di giovedì quando l'Atletico è uscito sconfitto dal campo di Castellana per 3 a 1. Sconfitta che sarebbe stata a lui addebitata con un suo errore di formazione.
I dirigenti, presidente Spina in primis, starebbero cercando di ricucire lo strappo per convincere Michele Mimmo a ritornare sui propri passi.
Questa è la seconda stagione che l'allenatore di San Marco in Lamis disputa sulla panchina dell'Atletico Vieste: lo scorso anno ha ottenuto il salto dalla Prima Categoria alla Promozione vincendo con qualche giornata di anticipo il campionato. I risultati ottenuti in questa stagione (terzo posto in classifica a soli due punti dal vertice) vanno ampiamente oltre quelle che erano le più rosee previsioni della vigilia.
Sandro Siena