Menu Chiudi

Atletico Vieste: si è dimesso Michele Mimmo?

L'annuncio sarebbe stato dato al termine della straripante vittoria di ieri. Le cause potrebbero essere legate alle contestazioni seguite alla sconfitta di Castellana

Non sempre una vittoria porta felicità: Michele Mimmo, al termine del rotondo 6 a 0 inflitto al Minervino Murge, avrebbe comunicato alla dirigenza dell'Atletico Vieste la sua intenzione di abbandonare la panchina che occupa dall'inizio della scorsa stagione.

A far nascere in lui questa decisione potrebbero essere state le polemiche scaturite nell'immediato post-partita di giovedì quando l'Atletico è uscito sconfitto dal campo di Castellana per 3 a 1. Sconfitta che sarebbe stata a lui addebitata con un suo errore di formazione.

I dirigenti, presidente Spina in primis, starebbero cercando di ricucire lo strappo per convincere Michele Mimmo a ritornare sui propri passi.

Questa è la seconda stagione che l'allenatore di San Marco in Lamis disputa sulla panchina dell'Atletico Vieste: lo scorso anno ha ottenuto il salto dalla Prima Categoria alla Promozione vincendo con qualche giornata di anticipo il campionato. I risultati ottenuti in questa stagione (terzo posto in classifica a soli due punti dal vertice) vanno ampiamente oltre quelle che erano le più rosee previsioni della vigilia.

Sandro Siena